Il nome della band è Whitney: parole e musica. Il progetto nasce nel 2019 da una collaborazione tra Note per l’Autismo, Revel Theater e l’associazione Fili Intrecciati.
Viene messo in scena uno spettacolo che racconta la vita di Whitney Houston, costellata di successi ma al contempo burrascosa.
Fra un pezzo e l’altro ripercorreremo insieme la vita della cantante, fra grandi successi e momenti burrascosi, attraverso dei testi recitati dalla voce narrante di Sabrina Centemero. Una band di 9 elementi più un’attrice, eseguirà alcuni tra i suoi più grandi successi interamente dal vivo.
Informazioni generali
Dove
AVVISO: per coloro che hanno richiesto informazioni, si avvisa che IL CONCERTO SI FA.
Il meteo va migliorando in serata.
L’evento si svolgerà presso il Cineteatro Colognola, in Via San Sisto, 9, CAP 24126, Bergamo (BG)
Orari e acquisto biglietti
Il biglietto ha un prezzo di € 15,00 esclusi i diritti di prevendita.
Lo spettacolo di svolgerà Martedì 21 Maggio, 2024 alle ore 21.00.
Potrai selezionare la data e l’orario durante l’acquisto del biglietto su 18Tickets. I posti sono assegnati all’arrivo, in base al tipo di biglietto acquistato.
Sarà possibile acquistare i biglietti anche in cassa, la sera stessa del concerto, arrivando in teatro a partire dalle 19.30. In tal caso si sceglieranno i posti rimasti a disposizione.
Durata
L’evento ha una durata di due ore circa. Le porte aprono 30 minuti prima dell’inizio dell’evento. Non saranno consentiti ritardi.
Requisiti d’età
L’età minima dei partecipanti è di anni 8. La visione dello spettacolo è consigliata ad un pubblico prevalentemente adulto, non necessariamente maggiorenne. I minori di 16 anni devono sempre essere accompagnati da un adulto.
Accessibilità
La location dispone di accesso e bagni a norma per i diversamente abili.
Membri della band
Barbara Veronesi – Voce
Kader Diop – Batteria
Giuseppe Binda – Basso
Luca Algisi– Tastiere
Vincenzo Di Bisceglie – Chitarra
Massimo Gnocchi – Sax
Laura Forgia – Cori
Giorgia Borlotti – Cori
Alessandra Zamparini – Cori
Sabrina Centemero – Voce narrante
Roberto Sonzogni – Grafica e video